Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).
Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.
Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.
Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.
Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:
“Fare Sistema Oltre l’Accoglienza” è nato nel 2016 e si estende su tutta l’Italia. Ha per scopo l’inserimento socio-lavorativo di minori stranieri non accompagnati, giovani e adulti immigrati e italiani in condizioni di vulnerabilità, nella fase di uscita dalle strutture di accoglienza. Informato da uno spirito di reciprocità, senza discriminazioni e nel rispetto di ogni credo e cultura, mira a favorire il coinvolgimento di ogni attore sociale come facilitatore dell’accoglienza, ognuno con le proprie specificità e la cooperazione tra loro.
Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Riproduzione riservata ©
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it